Featured Video Play Icon
LOL LIMEWIRE, Tormentone Google sui Pirati
14 aprile 2010
taxi svedese
Il Taxi col… Pacco
19 aprile 2010
Mostra tutto

I 10 Concorsi di Bellezza Più Strani del Mondo

Miss Atom

Adoro le classifiche, soprattutto quelle che riguardano cose curiose e divertenti. Tra le tante classifiche strambe ho trovato la top ten dei concorsi per Miss più strani del mondo: è proprio vero, ci sono ragazze che farebbero di tutto pur di avere i loro 15 minuti di celebrità.

Ladies and gentlemen,vi invito a leggere la classifica dei 10 concorsi di bellezza più sconvolgenti del globo! Alla decima posizione troviamo…

10. Miss Atom

Wow, un concorso che finalmente vuole dimostrare quante belle ragazze lavorano nel campo nucleare. Insomma, non tutti i dipendenti delle centrali nucleari sono come Homer Simpson! Per partecipare è obbligatorio essere fotografate vicino a centrali nucleari, macchinari particolari, provette e accessori da laboratorio, ecc.

9. Miss Chirurgia Plastica

Eddai, questa è davvero troppo banale. Il concorso è stato inventato in cina e possono concorrere sono donne e transessuali dai 17 ai 62 anni per il titolo di “miglior corpo artificiale”. Chi vuole partecipare deve presentare un certificato medico che attesti le operazioni chirurgiche.

8. Sorella Italia

Eh sì italiani miei, nella classifica ci siamo anche noi con la grande idea di padre Rungi di creare un concorso di bellezza per la più bella suora d’Italia. Questo concorso di bellezza è stato cancellato poco prima dell’inizio a causa dell’intervento del Vaticano…

7. Miss Irlanda Alternativa

Le partecipanti a Miss Irlanda possono portare sul palco con loro un alter ego che le rappresenti e che sia completamente diverso da loro. Le donne che si presentano sono vestite in maniera impressionante e spesso sono anche di rara bruttezza.

6. Miss Incinta

“Oh, che bel pancione! Saresti perfetta per Miss Incinta!” Se siete incinte e se vi trovate negli USA potreste sentirvi dire questa frase da una amica molto informata. Il concorso di Miss Incinta si tiene a Cincinnati e la futura mammina più bella vince un premio di 1000 dollari per il nascitureo.

5. Miss Carcerata

Chi ha detto che le carcerate non possono essere Miss? Questo concorso di bellezza si tiene in diversi carceri in Colombia, dove le gentil donzelle sfilano avvolte in costumi particolari pregustando la vittoria. Eh, una bella soddisfazione.

4. Miss Condom

Questo concorso è geniale. L’idea è quella di gonfiare un preservativo e rispondere a domande sull’AIDS, vince chi gonfia di più il condom. Idea assurda ma costruttiva per la Thailandia.

3. Miss Mama Kilo

Nessun limite di peso per questo concorso di bellezza: o perlomeno, un limite di peso c’è, ma vira verso l’eccesso. Chi vuole partecipare deve superare i 90 kg di peso, ma non verrà giudicata per il suo aspetto quanto per la sua abilità nel fare le faccende di casa. Senza senso, direi.

2. Miss Morale Corretta

Se vi sentite particolarmente caste e dai valori puri recatevi in Arabia Saudita per questo concorso: le donne si presentano completamente coperte e vengono giudicate per la propria morale. Olè!

1. Miss Sopravvissuta alle Mine Antiuomo

Un concorso di bellezza surreale e particolarmente triste si svolge in Angola: le partecipanti sono donne mutilate dalle mine e la vincitrice si aggiudica una protesi di rara bellezza fatta in Norvegia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *