Pubblicità sul Risparmio Energetico
Usa l’Elettricità con Saggezza: Pubblicità Inventiva
15 settembre 2009
Wurstel Assassinato
Il Wurstel Assassinato e Intriso di Ketchup
17 settembre 2009
Mostra tutto
Featured Video Play Icon

Devo ammetterlo: il film di animazione L’Era Glaciale 3 mi ha davvero conquistato, nonostante i pareri della critica non siano stati completamente positivi. L’ho trovato simpatico, ricco di adrenalina e colpi di scena, divertente. Alcune scene, poi, sono inaspettatamente esilaranti.

Tra i nuovi personaggi, bisogna per forza menzionare Buck, un furetto fuori di testa che guida i nostri amici nelle profondità della terra, dove i dinosauri esistono ancora. Ecco un divertente video che vede Buck come protagonista e che strappa una sincera risata.

Il gruppo composto da Diego la tigre, i mammuth Manny e Ellie e gli opossum Crash e Eddie si è appena avventurato in questo mondo fantastico e ha chiesto al furetto Buck di fare da guida per ritrovare il povero bradipo Sid, che è stato rapito.

Buck accetta a malincuore, ma fissa delle regole: “Regola numero uno: date sempre retta a Buck! Regola numero due: restate al centro della pista.” E dopo un attimo di suspence, la regola numero tre: “chi fa le puzze viaggia in fondo al branco!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *