calendario perpetuo da parete
Il Calendario Perpetuo da Parete
31 dicembre 2009
Block Notes resistente all'acqua
Il Blocco per Appunti Waterproof
2 gennaio 2010
Mostra tutto

Ikea: la Pubblicità Oltre il Catalogo

Featured Video Play Icon

Avete mai sentito parlare di un catalogo cinematografico per promuovere un brand? Questo è quello che si sono inventati i creativi della DDB di Berlino per promuovere l’Ikea e i suoi prodotti, in un tour nei cinema.

Invece del classico catalogo cartaceo, questi geniali pubblicitari hanno presentato in sala alcune parti di film famosi dove si vedevano utensili da cucina o dove erano presenti mobili: sullo schermo hanno poi proiettato nomi e prezzi dei prodotti Ikea.

In ogni film sono state fatte da 2 a 3 proiezioni e alla fine è stato offerto il catalogo reale Ikea alle persone che avevano assistito alla proiezione. Geniale trovata di marketing, non trovate?

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *