Pachine rotanti
Panchine rotanti e sempre asciutte
6 giugno 2009
Nuotatore nuota nell'asfalto
Nuotare nell’asfalto
8 giugno 2009
Mostra tutto

La parodia del Consiglio di Elrond nel Signore degli Anelli

Featured Video Play Icon

Il Consiglio di Elrond nel Signore degli Anelli è quell’evento speciale nel quale i rappresentanti della Terra di Mezzo devono decidere sulla sorte dell’Anello. Nella versione cinematografica, si tratta di una scena solenne e importante.

Proprio per questo motivo, non poteva mancare la divertente parodia: trasmessa da MTv qualche tempo fa, la parodia del Consiglio di Elrond è interpretata da Jack Black e Sarah Michelle Gellar, l’attrice protagonista di Buffy.

La parodia è davvero esilarante e anche realizzata con una tecnica ottimale, tanto da far pensare che l’intera scena sia stata girata una seconda volta. Buona visione!

Elrond: “Forestieri di terre lontane, amici di sempre, siete stati qui convocati per far fronte alla minaccia di Mordor. La Terra di Mezzo si trova sull’orlo della distruzione. Porta l’Anello.”

Sarah Michelle Gellar: “Jack, ce l’hai tu, non è vero?”

Jack: “Certo che ho l’anello. Il fatto è che… ieri sera io e un paio di amici abbiamo bevuto un po’ e ci siamo ritrovati nella locanda del Piercing. E, per farla breve…” [Jack si tira giù i pantaloni]

Sarah Michelle Gellar: “Oh mio Dio”

Boromir: “Tu hai un dono!”

Jack: “Puoi dirlo forte! Si chiama Principe Albert ed è il mio tesssoro!”

Sarah Michelle Gellar: “Quindi ci stai dicendo che ti sei preso il famoso anello di Sauron, in grado di distruggere tutta la Terra di Mezzo, e te lo sei attaccato al tuo piccolo Hobbit?”

Jack: “È stato facile, basta scaldare una scheggia di metallo, e inserirla nel pene. Si gira un po’ per assicurarsi che il buco sia abbastanza grande, poi si infila l’anello, lo si chiude e… bum! È fatta!”

Sarah Michelle Gellar: “È disgustoso!”

Jack: “Lo dici adesso. Il monello porta le donne proprio dove vogliono arrivare! Sempre!”

Elrond: “L’anello deve essere distrutto!”

Jack: “Stanne fuori, mister Sopracciglio!”

Sarah Michelle Gellar: “Jack, ti rendi conto che il destino della nostra terra è attaccato al tuo… Oh mio Dio, si è mosso!”

Legolas: “L’anello deve essere distrutto!”

Jack: “Va bene, me lo tolgo. Che palle! Non ci riesco.”

Sarah Michelle Gellar: “Forse qualcuno potrebbe dargli una mano. Per l’amor di Dio, qualcuno lo aiuti!”

Aragorn: “Hai la mia spada.”

Gimli: “E la mia ascia!”

Jack: “Amico, lascia perdere l’ascia. Lo sapevo che non avreste capito. Gimli, quando volevi farti crescere la barba ti abbiamo detto che saresti sembrato un cretino, ma niente, e ora sembri Rod Zombie. E Elrond, la tua coroncina? Fa un po’ 1983, ma va bene lo stesso. E tu, Frodo, ricordi quando… Frodo? Ehi Frodo, guardami negli occhi.”

Sarah Michelle Gellar: “Jack ha ragione. Non siamo stati molto solidali. Il tuo è un piercing affascinante. È un problema se lo guardo da vicino?

Jack: “Faccia pure, Milady! Vorrei notaste il fine ricamo su… Argh!”

Sarah Michelle Gellar, con in mano l’anello: “Ok, portiamo questo stronzetto al Monte Fato!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *