Due gatti sul divano, mentre uno fa un attentanto all'altro girato
Mi è Sembrato di Vedere un Gatto!
23 settembre 2009
illusione-ottica-sex
Illusione Ottica: la Scritta Divertente da Decifrare
25 settembre 2009
Mostra tutto

Scherzone dei Muse a “Quelli che il Calcio”: Simona Ventura Gabbata

Featured Video Play Icon

Avete mai sentito parlare dei Muse? Ecco, se vi interessate un minimo di musica rock progressive, molto probabilmente nella vostra collezione di Mp3 non mancherà qualche canzone di questo famoso gruppo inglese, conosciuto in tutto il mondo.

Peccato che in Italia molto spesso si tenda all’egocentrismo estremo: come quello di Simona Ventura alle prese con la conduzione di “Quelli che il Calcio”. La Ventura è talmente concentrata su sé stessa e sulla sua figura di presentatrice strong da non aver mai sentito una canzone dei Muse e da non aver mai prestato attenzione alla formazione del gruppo (sono in 3, non sono un’orchestra da 100 elementi).

Insomma, i Muse sono stati invitati a esibirsi durante la trasmissione, ma è stato imposto loro di suonare in playback. Per protestare contro la cosa, i tre componenti della band si sono scambiati i posti: Matthew Bellamy (il cantante) è andato alla batteria, Dominic Howard (il batterista) ha finto di essere cantante e bassista e Chris Wolstenholme (il bassista) si è esibito con una chitarra in mano.

Il trio ha “suonato” il nuovo singolo Uprising, suscitando l’ilarità dei fan che si sono accorti subito dello scherzo. I ragazzi facevano facce buffe e usavano grottescamente gli strumenti per sottolineare la loro indignazione: insomma, uno scherzone fenomenale.

Che si sarebbe potuto concludere bene se la Ventura, alla fine della canzone, avesse chiesto il perché dello scambio dell’ultimo minuto. Ma lei, ovviamente, non se ne è accorta e ha provveduto a intervistare il batterista (che lei credeva fosse il frontman della band).

Complimenti alla nostra Simona: non solo ha fatto fare l’ennesima figuraccia alla televisione italiana, ma è anche andata a X-Factor come giudice uccellando tutti sulle sue tanto decantate conoscenze musicali. Apperò!

[Fonte]

1 Comment

  1. gianni scrive:

    però resta sempre una gran figa!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *