Tatuaggio geek feed rss sul collo
Tatuaggi Geek: il Feed RSS Tatuato sul Collo
7 settembre 2009
Doctor House nei panni di... Milhouse dei Simpson
Doctor House Diventa Milhouse dei Simpson
9 settembre 2009
Mostra tutto

Sul Trespolo? Ci Sta il Criceto, il Pappagallo è sulla Spalla dei Pirati

Featured Video Play Icon

Di nuovo a Chi Vuol Essere Milionario, ma questa volta in Italia, con una ragazza davvero (poco) intelligente. Eccola alle prese con una delle prime domande, di livello elementare, che chiede quale animale può vivere sul trespolo.

Un pappagallo? Una Tartaruga? Un Criceto? Oppure un maiale? La ragazza, incredibilmente, ammette di non sapere che cosa sia un trespolo. Probabilmente non ha mai visto un film di pirati. E dire che Gerry Scotti, il simpatico conduttore, all’inizio scherza sul fatto che gli autori sono “dei buontemponi” per la facilità della domanda!

Ad ogni modo, dopo aver scartato tartaruga e maiale, la ragazza si concentra sul pappagallo e sul criceto. “Il criceto sta nella ruota dove gira, e quindi evidentemente la ruota si potrebbe chiamare trespolo”, riflette ad alta voce la ragazza. “Il pappagallo non gira. Sta sulla spalla dei pirati o nella gabbia. No, allora è il criceto. Dico criceto!”

No comment. E la cosa più divertente è vedere la sua faccia stupita e incredula quando Scotti le rivela che sul trespolo il criceto non ci sta proprio per niente! “La nostra trasmissione non è un banco di mutuo soccorso”, inizia il conduttore con tono grave. E lei versa qualche lacrimuccia: “Ho già perso?!”

Edit: purtroppo il video è stato rimosso, ma fa ridere anche senza!

1 Comment

  1. D. scrive:

    Pare che TUTTI i video di questa puntata e relativa figuraccia siano stati eliminati a youtube.
    Azioni legali?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *