10 Cose da Non Dire se Lei Ti Becca con l’Amante

FunAmante

Quando ti fai l’amante, la possibilità di essere beccato dalla tua compagna con l’altra donna è piuttosto concreta. Da lì nascono una serie di trucchi e bugie per nascondere la relazione illecita: ma che succede se, nonostante le tue precauzioni per non farti scoprire, lei ti trova a letto con la tua amante?

La situazione non è facile, e spesso ogni frase risulta fuori luogo come la classica “Tesoro, non è come pensi!”. Questo video raccoglie 10 giustificazioni assurde che non bisognerebbe mai dire alla propria moglie o fidanzata per non farla montare (ancora di più) su tutte le furie.

E se in quel momento ti viene in mente solo una delle frasi da non pronunciare? Allora armati di faccia tosta e spera che anche lei la prenda sul ridere. Ad esempio, come insegna il video, assumi un’espressione sorpresa e grida: “Guarda che cos’ho trovato nel nostro letto!”. Oppure, se la tua lei è una risparmiatrice, opta per qualcosa come: “Calma, l’ho pagata con i miei soldi…”

Meglio evitare decisamente qualcosa come: “Certo che vi assomigliate davvero tanto!”, altrimenti ci si può ritrovare senza fidanzata ma anche senza amante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *