Featured Video Play Icon

Travestimenti per Halloween: le Migliori Idee Fai da Te

Per gli amanti della festa di Halloween, ecco altre idee per creare spaventosi costumi di Halloween fai da te. Vi propongo una video compilation dei costumi più fantasiosi e facili da realizzare a casa con materiali poveri.

Pronti per la carrellata? Iniziamo dal costume da donna gatto proposto da GiannyL, per tutte le ragazze che si vogliono sentire sexy e graffianti nello stesso tempo. Poi c’è la maschera da spaventapasseri di trimm3, dedicata a chi vuole un gran risultato con un minimo sforzo.

E che dire del costume da Ninja di Pizzadude? Basta una maglietta nera e il gioco è fatto! Se poi puntate più in alto, ma sempre con un occhio al portafoglio, vi piaceranno le ali da dragone semoventi di gryphern. I più macabri non possono perdersi il tutorial per gli occhi incernierati di Petrilude, davvero realistico.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche! Buon Halloween pauroso a tutti voi!

3 commenti

  1. siceramente a me pare una cazata 😀

  2. Piacevole da leggere…ma non utile.Sarebbe stato un vero articolo interessante se aveste inserito i tutorial per creare alcuni dei più popolari costumi,ad esempio…beh,non so che dire di più!

  3. Ci sono tutti i link per accedere ai tutorial dei costumi citati 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *