Genesi: Ecco Perchè l’Uomo Fa Pipì in Piedi

Quando Dio creò Adamo ed Eva, aveva due regali da dare loro. Dio disse: “Ho due regali da darvi: il primo è la possibilità di fare pipì in piedi…” Adamo lo interruppe gridando: “Lo voglio io, sarebbe bellissimo, la vita sarebbe molto più semplice e molto più divertente!!!”

Dio guardò Eva ed Eva fece un cenno di approvazione: “Padre, fai contento il mio Adamo. Non è poi così importante per me…” Allora Dio diede il primo regalo all’uomo. Adamo urlò di gioia, fece salti e pipì da tutte le parti, spruzzò tutti gli alberi e corse fino alla spiaggia dove fece di nuovo pipì e ammirò il motivo che riuscì a fare sulla sabbia.

Dio ed Eva guardarano l’allegria di Adamo e alla fine Eva chiese a Dio: “Qual era l’altro regalo, padre?” “Il cervello, Eva, il cervello…”

1 commento

  1. Ed è dalla notte dei tempi che la femmina non sa di avere un cervello! Ma siamo certi che sia andata così? Ohhhh mamma!!!! Non mi dite!!!! Adamo ha fatto la pipì anche lì? E pensare che gli uomini credono ancora che al posto del cervello le femmine hanno acqua!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *