VDM: il Sito Dove Scrivere le Proprie Figure di M…!

VDM

VDM, ovvero Vitadimerda, è un sito molto particolare adatto a tutti quelli che almeno una volta nella vita hanno vissuto una situazione davvero di cacca.

Il sito contiene una lunga serie di aneddoti scritti dagli utenti che vogliono raccontare quello che è successo loro (ovviamente deve essere una cosa tragica/schifosa/triste/assurda): ogni frase inizia con la parola “Oggi” e finisce con la sigla “VDM”, le iniziali di “vita di merda”.

Ho scoperto questo sito per caso, ma non ho potuto fare a meno di rileggermi tutte le frasi inviate dai lettori. Ce ne sono di davvero spassose, mentre altre ti fanno pensare di non essere poi così sfigato come credevi.

Un piccolo esempio?

“Oggi, scopro di aver preso un incentivo di 251 euro in busta paga. Bene, dai penso di potermi pagare un po di conti e avanzarmi qualcosa per un regalino ai miei ragazzi. Salgo in macchina. L’impianto a gas si ingolfa, non parte più. Preventivo: 248 euro. VDM!”

Oppure:

“Oggi, lascio il mio ragazzo. Stavamo assieme da pochi mesi. Lui ha un fratello gemello… Ho scoperto che in questi pochi mesi mi hanno scopata entrambi. VDM”

1 commento

  1. Spero di farvi ridere a perdi fiato o per meglio dire come uno struzzo con ĽASMA:-D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *